logo cinemaximall bianco

I Film in Programmazione

Consulta le schede e scegli cosa vedere

GOLD

Regia: Anthony Hayes
Trama:

AVVISO ALLA CLIENTELA

IL CINEMAXIMALLA RESTERA' CHIUSO PER FERIE DAL 14 LUGLIO AL 17 AGOSTO.

In un futuro prossimo, in una landa desolata e desertica, Virgil, un uomo proveniente da ovest, si presenta a un avamposto diretto al confine. La sua metà è un fantomatico luogo dove qualcuno dovrebbe dargli un lavoro e per arrivare a destinazione paga un passaggio al burbero Keith, proprietario di un pick-up. Poco dopo la partenza, il mezzo si ferma e durante la sosta Virgil scopre un gigantesco masso d'oro che potrebbe cambiare la vita di entrambi. Così, mentre Keith, riparato il mezzo, torna indietro per recuperare uno scavatore, Virgil resta a guardia del masso: sotto il sole cocente, preda di animali selvatici e di allucinazioni, l'uomo perde contatto con la realtà, fino a quando viene avvicinato da una misteriosa vagabonda...

 
Genere: Thriller
Durata: 97 minuti
 
In programmazione dal: 30 giugno al 3 luglio
Orari: 19.00 - 21.30

Elvis

Regia: Baz Luhrmann
Trama:

AVVISO ALLA CLIENTELA

IL CINEMAXIMALLA RESTERA' CHIUSO PER FERIE DAL 14 LUGLIO AL 17 AGOSTO.

Elvis, film diretto da Baz Luhrmann, racconta la vita del Re del Rock and Roll, Elvis Presley (Austin Butler), mostrando la sua ascesa e il suo successo, che gli hanno permesso di diventare una delle icone del panorama culturale americano, spazzando via anche parte dell'innocenza del tempo. Di particolare rilevanza sarà il rapporto con il suo manager, il colonnello Tom Parker (Tom Hanks), con il quale Elvis intreccerà un sodalizio artistico della durata di circa vent'anni. Il film si concentra proprio su questo rapporto complesso, a partire dall'ascesa della prima rockstar della storia fino al raggiungimento della fama mondiale, fino a quel momento mai toccata da nessun'altra star con così tanta veemenza. Il tutto mentre l'America vive uno sconvolgimento socio-culturale, che la porterà a grandi cambiamenti.
Nel cast troviamo anche Olivia DeJonge che interpreta Priscilla Presley, la moglie di Elvis con cui il divo è convolato a nozze nel 1967 e, nonostante le tante relazione attribuitigli, l'unica donna che il Re abbia sposato.

 
Genere: Biografico, Musicale
Durata: 159 minuti
 
In programmazione dal: 23 giugno al 3 luglio
Orari: 18.00 - 20.00 - 21.00

PREVENDITA - Thor: Love and Thunder

Regia: Taika Waititi
Trama:

AVVISO ALLA CLIENTELA

IL CINEMAXIMALLA RESTERA' CHIUSO PER FERIE DAL 14 LUGLIO AL 17 AGOSTO.

Thor 4: Love and Thunder, il film diretto e scritto da Taika Waititi, segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

 
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 120 minuti
 
In programmazione dal: 6 luglio al 13 luglio
Orari: 17.30 - 18.15 - 19.00 - 20.45 - 21.30

Black Phone

Regia: Scott Derrickson
Trama:

AVVISO ALLA CLIENTELA

IL CINEMAXIMALLA RESTERA' CHIUSO PER FERIE DAL 14 LUGLIO AL 17 AGOSTO.

Black Phone, il film diretto da Scott Derrickson, vede protagonista il giovane Finney Shaw (Mason Thames), un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, che viene rapito da un sadico assassino (Ethan Hawke) che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato, dove le urla servono a poco.
Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell'assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.

 
Genere: Thriller, Horror
Durata: 102 minuti
 
In programmazione dal: 23 giugno al 3 luglio
Orari: 21.30

Lightyear - La vera storia di Buzz

Regia: Angus MacLane
Trama:

AVVISO ALLA CLIENTELA

IL CINEMAXIMALLA RESTERA' CHIUSO PER FERIE DAL 14 LUGLIO AL 17 AGOSTO.

Lightyear - La vera storia di Buzz, film diretto da Angus MacLane, esplora le origini del mitico personaggio di Buzz Lightyear (doppiato in originale da Chris Evans), il famoso giocattolo protagonista della serie Toy Story. Il film racconta la storia del "vero" Buzz, il ranger spaziale che ha ispirato la celebre action figure.
Buzz Lightyear è alle prese con il suo primo volo di prova che dovrebbe durare solo quattro minuti, ma succede qualcosa di straordinario durante il test. Mentre è in volo, il ranger spaziale sembra attraversare un varco temporale che lo porta 62 anni avanti nel tempo. Ora che si trova nel futuro, Buzz non dovrà cercare soltanto un modo per tornare a casa sua, nel passato, ma dovrà anche aiutare un gruppo di improvvisati combattenti a fronteggiare un'invasione di robot alieni, guidati dal malvagio imperatore Zurg. Ad accompagnarlo in questa missione nel futuro c'è Sox, il suo fedele robot di compagnia.

 
Genere: Animazione, Avventura
Durata: 105 minuti
 
In programmazione dal: 23 giugno al 3 luglio
Orari: 18.00 - 18.45 - 21.00

Jurassic World: Il Dominio

Regia: Colin Trevorrow
Trama:

AVVISO ALLA CLIENTELA

IL CINEMAXIMALLA RESTERA' CHIUSO PER FERIE DAL 14 LUGLIO AL 17 AGOSTO.

Jurassic World: Il Dominio, il film diretto da Colin Trevorrow, è il terzo episodio della saga Jurassic World.
Nel film Chris Pratt torna a vestire i panni del domatore di velociraptor, e recita insieme ai protagonisti di Jurassic Park: Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.
Laura Dern tornerà infatti nel ruolo di Ellie Sattler, Sam Neill in quello di Alan Grant e Jeff Goldblum in quello di Ian Malcom.
A scrivere Jurassic World 3 sono stati Colin Trevorrow ed Emily Carmichael.
Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

 
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Durata: 146 minuti
 
In programmazione dal: 23 giugno al 3 luglio
Orari: 18.00

Orari Cinemaximall

Dal giovedì alla domenica: 17:00-21:00

Click